Partita che conferma il periodo di flessione dell'esperto portiere gialloblù. Mai pienamente sicuro su ogni conclusione e poco reattivo. IN AFFANNO.
--
Fasolini Sebastiano
-
6
Prima stagionale per l'ultimo arrivato in casa Polpenazze C5. Partita egregia a tastare il terreno di gioco che mancava da un pò di tempo. DEBUTTANTE.
6
Corradi Michele
1
5,5
Ad un primo tempo atomico mette in luce una ripresa da brividi. Concentrazione sempre alta soprattutto nelle retrovie per portare a casa la pagnotta. NON FINO ALLA FINE.
99
Cobelli Stefano
1
6
Pronti via e tap-in vincente sul secondo palo. E' in condizioni pessime ma non commette errori e fa il suo alla prima stagionale. EL GORDO.
20
Lucero Federico
-
5
Altra prestazione da rivedere. Tutto sommato il primo tempo sembrava promettere bene.. ma la ripresa ha dato la sua sentenza. E.T.
97
Bertelli Stefano
-
5,5
Troppo pasticcione e sprecone in circostanze elementari. Basi troppo ballerine per poter erigere la piramide. REVISIONE.
9
Bergomi Luca
2
7
Premiato per la volontà e la determinazione messa in campo. Vuole la vittoria che purtroppo gli scivola via dalle mani dopo 40 minuti perfetti.
24
Bettini Mauro
-
5
Non ci siamo. Il primo 'uomo di di difesa viene sopraffato dalle ripartenze avversarie senza porre alcuna resistenza. Serve di più per scalare gerarchie.